Termini e condizioni


Data di entrata in vigore: 1 marzo 2023

Dettagli


1. Questo sito web è di proprietà e gestito da Alessio Bucci. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali l'utente può utilizzare il nostro sito web e i servizi da noi offerti. Accedendo o utilizzando il sito web per il nostro servizio, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dai presenti Termini.

2. Il Servizio e tutti i materiali in esso contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, testi, grafica, loghi e tutti i relativi diritti di proprietà intellettuale, sono di esclusiva proprietà di Alessio Bucci. Salvo quanto espressamente indicato nel presente documento, nulla di quanto contenuto nei presenti Termini sarà considerato come una licenza di o su tali diritti di proprietà intellettuale e l'utente si impegna a non vendere, concedere in licenza, modificare, copiare, riprodurre, trasmettere, adattare, salvo autorizzazione di Alessio Bucci.

3. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Alessio Bucci non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno indiretto, punitivo, incidentale, speciale, consequenziale o esemplare, inclusi, senza limitazioni, i danni per perdita di profitti, avviamento, uso, dati o altre perdite intangibili derivanti da o relativi all'uso o all'impossibilità di usare il servizio. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Alessio Bucci non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, inesattezze nel contenuto; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'utilizzo del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e/o di qualsiasi informazione personale ivi memorizzata.

4. Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modificheremo i Termini in modo sostanziale, vi informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce accettazione dei nuovi Termini. Se non accettate i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzate o accedete (o continuate ad accedere) al sito web o al servizio.

5. Dopo aver compilato qualsiasi modulo sul sito, ad eccezione del modulo di contatto se l'opzione newsletter non è selezionata, l'utente accetta di ricevere messaggi e materiale promozionale da parte nostra di tanto in tanto, tramite e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che può fornirci (compreso il suo numero di telefono per chiamate o messaggi di testo). Se non desiderate ricevere tali materiali promozionali o avvisi, siete pregati di comunicarcelo in qualsiasi momento o di annullare l'iscrizione tramite il pulsante "Annulla iscrizione" presente in qualsiasi e-mail da noi inviata.

Contattateci

In caso di domande, dubbi o reclami, vi preghiamo di contattarci:

via e-mail[email protected]